Capodanno a Napoli

Napoli

Cultural Relax

Capodanno nella splendida cornice del Golfo di Napoli, lo spettacolo pirotecnico su Castel dell'Ovo. I rituali del Capodanno a Napoli assumono un significato speciale perché, qui, la scaramanzia è una concezione di vita. Il Programma del Capodanno Partenopeo è inoltre ritmato già dalle 21,30 dal concerto in Piazza Plebiscito (simbolo del capoluogo partenopeo). Dopo aver brindato all’arrivo del nuovo anno ci si porta sul Lungomare per ammirare i suggestivi fuochi d’artificio da Castel dell’Ovo.

DETTAGLI

Napoli e la Campania – Storia, sapori e fantastiche attività in una terra senza tempo.

Costa Napoli

Cultural Relax

Un tour fra incanto ed emozioni alla scoperta di una terra fantastica, immersa in un connubio perfetto di paesaggi, storia ed emozioni: Napoli e la Costiera Amalfitana, i templi di Paestum risalenti al 500 a.C. , le grotte di Castelcivita: lo spettacolo della natura in uno scenario da sogno; la Reggia di Caserta, il Tunnel Borbonico, Pausilypon dal greco "luogo che fa cessare gli affanni"; rappresentano un tour ideale per chi cerca un'esperienza ricca di storia, sapori e fantastiche attività in una terra senza tempo.

DETTAGLI

Vesevo, Campi Flegrei e i Borboni, incontro tra storia e mito.

Città Napoli

Cultural

Vulcani.......per molti degli sterminatori. Un itinerario che farà scoprire il legame profondo tra questi giganti e le civiltà che da quasi tre millenni fioriscono e si sviluppano all'ombra delle loro pendici.

DETTAGLI

Napoli: dalle Catacombe alla bellezza artistica dei famosi Presepi napoletani

Città Napoli

Cultural Relax

Il presepe napoletano è una rappresentazione della nascita di Gesù ambientata tradizionalmente nella Napoli del Settecento. L'arte presepiale napoletana si è mantenuta tutt'oggi inalterata per secoli, divenendo parte delle tradizioni natalizie più consolidate e seguite della città. Famosa a Napoli, infatti, è la nota via dei presepi (via San Gregorio Armeno) che offre una vetrina di tutto l’artigianato locale riguardante il presepe. Inoltre, numerosi sono i musei cittadini e non come il museo di San Martino o la reggia di Caserta nei quali sono esposti storici pezzi o intere scene ambientati durante la nascita di Gesù.

DETTAGLI

Partenope, l’altra faccia della Sirena.

Città

Cultural

Palepolis, poi Neapolis, ma prima fu Partenope.

DETTAGLI

Napoli, Capri, Pompei e la Costiera Amalfitana

Città

Relax

Fra incanto ed emozioni. Un itinerario che si snoda fra la intensa vita di una delle più antiche capitali del Mediterraneo e luoghi mitici, immersi in una natura selvaggia e rigogliosa.

DETTAGLI

Ragione sociale, sede legale e operativa

  • MARYTOUR sas
    Marchio Depositato

  • Via Ferdinando del Carretto, 40/42 – 80133 Napoli

  • P. Iva 05281340637

  • C.C.I.A.A. Napoli 424271
  • Reg. Trib. Napoli n. 15866/87
  • Licenza Regione Campania n. 3616
  • R.C. Professionale Unipol n. 1/72929/319/121750184
  • Fondo di Garanzia GAV. Certificato A/69.373/2/2018

CONTATTACI

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

PRIVACY POLICY

it Italian
X

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Nome Escursione (richiesto)

Numero Persone (richiesto)

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.