NAPOLI INCOMING

 

SCOPRI I NOSTRI TOURS

I Nostri Tours Guidati

Scopri i nostri fantastici Tours guidati

I tesori di Napoli e Caserta

Città

Luxury

A Napoli, importanti sono le vestigia del periodo medioevale, Castel Nuovo e Castel Sant' Elmo ne sono due bellissimi esempi. Il barocco è meravigliosamente rappresentato dal periodo borbonico il quale simbolo è la Reggia di Caserta e il suo parco. La modernità ha regalato alla città le meravigliose "Stazioni dell'Arte".

DETTAGLI

Napoli, Capri, Pompei e la Costiera Amalfitana

Città

Relax

Fra incanto ed emozioni. Un itinerario che si snoda fra la intensa vita di una delle più antiche capitali del Mediterraneo e luoghi mitici, immersi in una natura selvaggia e rigogliosa.

DETTAGLI

Napoli e Baia

Città

Relax

Baia, la città sommersa a causa il bradisismo, ha subito uno sprofondamento con la conseguente sommersione di tutti gli edifici di grande importanza in epoca romana.

DETTAGLI

Napoli, Sorrento e Costiera Amalfitana

Costa

Relax

L’azzurro del mare, il verde della macchia mediterranea e dei terreni coltivati ad agrumi, si fondono con caratteristiche architetture per creare uno dei percorsi più belli d’Italia.

DETTAGLI

Napoli, Pompei e Vesuvio

Città

Cultural

Suggestivo tour alla scoperta del Vesuvio e dela leggendaria città di Pompei. Visita quelle che una volta erano le strade della città e scopri le rovine di case, negozi e taverne.

DETTAGLI

Napoli, Pompei, Sorrento e Capri

Città Costa

Cultural

Napoli, natura, arte, storia e gusto, renderanno indimenticabile la vostra esperienza nella capitale del Mediterraneo. Scavi Archeologici di Pompei, una delle più belle testimonianze della vita nell' Impero Romano. Sorrento, città millenaria influenzata nei secoli da culture diverse. Capri: “perla del golfo di Napoli”.

DETTAGLI

Napoli e Capri

Isole

Relax

Capri, la perla del Golfo di Napoli, con il suo centro turistico mondano e con il fascino del paesaggio è fra le più belle mete turistiche del Golfo ed una esperienza unica al mondo.

DETTAGLI

Napoli e Campi Flegrei

Città

Relax

I Campi Flegrei è l’area che prima con i greci e poi con i romani è stata sempre considerata di valore strategico. Un tour nell’area dove inizia la civilizzazione della parte occidentale d’Italia.

DETTAGLI

Napoli, Vesuvio, Ercolano e Portici

Città

Cultural

Il Vesuvio ed il "Miglio d'Oro", la Reggia di Portici e gli scavi di Ercolano, Il centro storico di Napoli....................e tanta, tantissima bellezza.

DETTAGLI

Napoli e Pompei

Città

Sport

Scopri la leggendaria città di Pompei. Visita quelle che una volta erano le strade della città e scopri le rovine di case, negozi, taverne e templi immortalati nel tempo.

DETTAGLI

Napoli e Ercolano

Città

Sport

Tour in quella che un tempo era denominata "Heracleia", la leggenda attribuisce la sua fondazione ad Ercole nel 1243 a.C. alle falde del Vesuvio ed a strapiombo sul mare.

DETTAGLI

Napoli: la città dei Sette Castelli

Città

Sport

Castel Capuano, Castel dell’Ovo, Castel Nuovo, Castel Sant’Elmo, Castello del Carmine, Castello di Nisida e il Forte di Vigliena, si ergevano a difesa strategica del Golfo di Napoli.

DETTAGLI

Napoli Panoramica

Città

Cultural

Tour con guida, per cogliere in breve tempo un’immagine completa della città e per osservarne tutto il patrimonio storico, culturale e paesaggistico della città più bella del mondo.

DETTAGLI

Napoli (dal periodo ellennistico ai Borboni), Sorrento e Costiera Amalfitana

Città

Cultural

Questo itinerario è un crogiolo di storia antica, religiosità, esoterismo e prorompente bellezza naturalistica come solo in pochi posti al mondo se ne può trovare.

DETTAGLI

Napoli, Pompei, Vesuvio, Pausilypon.

Città

Cultural

Testimonianze storiche e monumentali, dalla Napoli Greco Romana al Vesuvio, protagonista della distruzione di Pompei, luogo unico al mondo. Pausilypon: incanto e bellezza del sito archeologico adagiato sul mare da 2000 anni.

DETTAGLI

Partenope, l’altra faccia della Sirena.

Città

Cultural

Palepolis, poi Neapolis, ma prima fu Partenope.

DETTAGLI

Napoli in verticale, 2500 anni di storia. Soggiorno in casa vacanza.

Città

Cultural Relax

Sentirsi a casa, in una nuova, affascinante e antichissima città e viverla come se si fosse suoi cittadini, accolti dalla calda e avvolgente napoletanità e diventarne parte.

ESPERIENZA

Napoli: dalla colonia greca alle esperienze del modernismo – Arte da oltre due millenni.

Città Costa

Cultural Relax

Castel Sant'Elmo, è l'unico castello al mondo ad essere stato costruito su una pianta a sei punte, secondo alcuni storici tale forma consentiva alle guardie di poter sparare da tutte le direzioni. Mentre per altri studiosi tale forma è da attribuire all'alchimia, essendo questo il simbolo dell'unione tra l'elemento dell'acqua e quello del fuoco che rappresentano l'equilibrio cosmico.

DETTAGLI

Vesevo, Campi Flegrei e i Borboni, incontro tra storia e mito.

Città Napoli

Cultural

Vulcani.......per molti degli sterminatori. Un itinerario che farà scoprire il legame profondo tra questi giganti e le civiltà che da quasi tre millenni fioriscono e si sviluppano all'ombra delle loro pendici.

DETTAGLI

Lorem Ipsum Dolor Sit Amet

Piano City a Napoli – 21 pianoforti in concerto

Napoli

Cultural

"Il pianoforte è in grado di comunicare le più sottili verità universali attraverso il legno, il metallo e l’aria vibrante." (Kenneth Miller)

DETTAGLI

Napoli, Caserta e San Leucio

Città

Cultural Relax

Il Vanvitelli chiamato a Napoli da Carlo di Borbone realizza il grande complesso della Reggia di Caserta, gioiello del barocco campano. Egli assistito da una squadra d’ingegneri e di scultori, compone a metà settecento il suo capolavoro. La Reggia, la Versailles dei Borboni di Napoli, si sviluppa intorno a quattro grandi cortili ed è attraversato da un asse prospettico che la collega al viale principale dell’ampio parco, sormontato da meravigliose cascate.

DETTAGLI

Napoli, Reggia di Capodimonte e Museo Archeologico Nazionale

Città Napoli

Cultural

"Gloria d’Italia e ancor del mondo lustro, madre di nobiltade e di abbondanza, benigna nella pace e dura in guerra." (Miguel De Cervantes)

DETTAGLI

Napoli Greco-romana e Scavi archeologici di Ercolano

Città Napoli

Cultural

Al momento dell’eruzione del Vesuvio, Ercolano venne travolta da una marea di fango e detriti vulcanici, che diedero luogo, solidificandosi, ad una sorta di banco tufaceo durissimo, all’interno del quale si conservarono, molto meglio che a Pompei, i piani e i soffitti delle costruzioni e tutti i materiali organici, come il legno, i tessuti, la carta, i cibi, ecc. per cui offre una visione unica al mondo della vita privata antica romana.

DETTAGLI

Ragione sociale, sede legale e operativa

  • MARYTOUR sas
    Marchio Depositato

  • Via Ferdinando del Carretto, 40/42 – 80133 Napoli

  • P. Iva 05281340637

  • C.C.I.A.A. Napoli 424271
  • Reg. Trib. Napoli n. 15866/87
  • Licenza Regione Campania n. 3616
  • R.C. Professionale Unipol n. 1/72929/319/121750184
  • Fondo di Garanzia GAV. Certificato A/69.373/2/2018

CONTATTACI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Nome Escursione (richiesto)

Numero Persone (richiesto)